OFFIDA – Anche Offida ha la sua notte bianca: sabato 11 agosto, a partire dalle 20 fino all’alba, si svolgerà l’attesa Notte Aurea, durante la quale per le vie e per i luoghi d’arte e di culto della città si potrà assitere a numerosi eventi di spettacolo, come l’esibizione di molti artisti locali (tra i tanti I Rosso Piceno, Giallo Nove, il Trio Cistola). La serata è un evento ideato e realizzato dall’Associazione dei commercianti di Offida Il Paese dei balocchi, con la collaborazione dell’amministrazione comunale e delle associazioni musicali e sportive.
«La Notte Aurea è una iniziativa di alto livello- dichiara l’assessore al Turismo Valerio Lucciarini – pensata in un’ottica diversa dalle notti bianche che caratterizzano le realtà territoriali locali. E’ una serata per divertire e divertirsi, un grande momento di festa, un’occasione per far conoscere le bellezze cittadine e per promuovere i prodotti tipici locali».
L’evento, cui hanno aderito circa 30 negozi, ha il suo momento clou nell’esibizione dal vivo della cantate ascolano Linda, il cui concerto si terrà a mezzanotte e mezza in Piazza del Popolo.
Per maggiori informazioni contattare Ursula Acciarini Presidente dell’Associazione Il Paese dei Balocchi, al numero di telefono 0736889500 e Darini Sonia Presidente della Commissione Commercio al numero 0736880711. In alternativa consultare il sito www.turismoffida.it il portale delle iniziative turistiche e culturali di Offida.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.012 volte, 1 oggi)