SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Questura di Ascoli Piceno rende noto le regole per l’affissione degli striscioni negli stadi della Sambenedettese Calcio e dell’Ascoli Calcio durante le partite del prossimo campionato.

«Le modalità di ingresso degli striscioni sono esattamente quelle in vigore per il campionato scorso e le istanze dovranno essere prodotte alle società sopra indicate utilizzando la modulistica a disposizione sui siti internet delle predette società» si legge nella nota.
«Si evidenzia che nella richiesta andrà espressamente indicato se l’autorizzazione è per una sola gara o per tutto il campionato e le gare di Coppa Italia della stagione. Dovranno altresì essere indicate, a pena di diniego da parte della società, le dimensioni, le tipologie delle scritte riportate sugli striscioni nonchè il materiale con cui sono realizzati ed il settore per cui si richeide l’esposizione. Dovrà altresì essere allegata documentazione fotografica nonchè copia del documento di identità del soggetto richiedente».
Inoltre, al fine di consentire l’esame delle documentazioni che perverranno alle società e successivamente alla Questura ed al Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco, le istanze dovranno pervenire, per la prima gara di campioanto in programa nei giorni 25 e 26 agosto entro il 18 agosto».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.201 volte, 1 oggi)