MARTINSICURO – Tutto è pronto per due giorni di grande festa, sabato 11 e domenica 12 agosto, a Martinsicuro. Il “Carnevale del mare” uno spettacolo per tutta la famiglia: sette carri allegorici, tre gruppi mascherati, stelle della TV e frizzanti ballerine brasiliane, divertirà prima sul Lungomare Italia di Villa Rosa e il giorno seguente, a partire dalle ore 21, sul Lungomare Europa di Martinsicuro.

A rendere indimenticabile l’evento, voluto dall’associazione Martincarnaval del vulcanico presidente Giovanni Corsi, con la collaborazione della “Claudio Marastoni Communication”, penseranno trenta belle ragazze provenienti da importanti scuole di ballo, che si esibiranno sempre in coinvolgenti coreografie. Tutto sarà ripreso dalle telecamere di Mediaset e Rai.

Questi i carri protagonisti:”India quartiere Campo Casone responsabile Amedino Zarroli, “Napoli è” quartiere Nuova Rosa, Cristiana Capece, “Striscia la notizia”, quartiere Giardino, Marino Foglia, “Parmigiano no….strano” quartiere Anfiteatro, Michele Di Nicoli, “Il paese dei giullari” quartiere S. Rita, Teresa Fioravanti, “Il Re sole” quartiere Sacro Cuore Vinicio Speca, “Arlecchino” quartiere S. Lucia, Piero Verdecchia e “I Motociclisti” del gruppo Amici. Rappresentanti del Carnevale di Cento seguiranno a terra la manifestazione.

Madrine della serata conclusiva saranno Rosaria Cannavò, direttamente dal Reality televisivo “1,2,3 Stalla” e le Regine del Carnevale di Rio de Janeiro, edizione 2007.

Anche il “più bello d’Italia” Luca Napoli, attore di importanti fiction, parteciperà alla festa.

Il Carnevale di Martinsicuro, gemellato con il Carnevale internazionale di Puerto de la Cruz, Tenerife (il 2° più importante al mondo), ha detto “no”all’alcol.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 5.728 volte, 1 oggi)