CUPRA MARITTIMA – Proseguono gli appuntamenti dell’estate cuprense: mercoledì 8 agosto alle ore 21.30, presso il Castello di Sant’Andrea, va in scena la musica anni ’70-’80 con la band “Era Vinile”: Tommaso Laureti alla chitarra e voce, Paolo Marconi alla tastiera, Federico Veneranda alla batteria, Luigi Del Prete al basso elettrico, Massimo Peroni al sax, e Giovanni Moreschi voce solista

Si eseguiranno brani ovviamente dell'”epoca”: dai Beatles ai Weather Report passando per il ‘progressive’.

Si ricorda che da piazza della Libertà, alle ore 21, ci sarà un bus- navetta gratis per il castello di Sant’Andrea.

Dopo l’esibizione degli “Era vinile”, giovedì 9 agosto gli Amici della musica propongono uno spettacolo musicale in piazza Possenti alle ore 21.30. Fino a domenica 11, in via Galilei, dalle ore 18 alle 24, la Caritas parrocchiale propone il Mercatino della solidarietà.

Da venerdì 10 a domenica 12 si terrà la festa del quartiere San’Andrea con stand gastronomici e musica. Per i più piccoli, sabato 11 agosto alle ore 21.30 sempre in piazza Possenti la Teca dell’Immaginario presenta il clown Gionni con lo spettacolo ‘Ridere sognando’.

Domenica 12 alle ore 21.30, in piazza Possenti, l’Associazione Amadeus, direttore Lara Amadio, propone Krisi band con ‘Musica a 360 gradi’. Infine, lunedì 13 agosto si terranno due eventi musicali: presso la chiesa di San Basso, alle ore 21.30, ci sarà il concerto per la rassegna internazione di musica per organo ‘Riviera delle palme’; in piazza Possenti, invece, alle ore 21.30, l’Accademia del Musical presenta ‘Prova a dire t’amo’.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 722 volte, 1 oggi)