SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nicola Ficano è l’acquisto numero tredici della Sambenedettese. Il terzino sinistro del Palermo arriva nelle Marche con la formula della compartecipazione gratuita.
L’accordo tra le due società, raggiunto venerdì scorso, dopo l’incontro tra il direttore sportivo rossoblu Maurizio Natali e quello rosanero Rino Foschi, è stato formalizzato nel fine settimana, ma la Samb lo ha ufficializzato solo nel primo pomeriggio odierno (lunedì).
Ficano, terzino di fascia sinistra classe 1987, in mattinata ha già sostenuto il primo allenamento con i suoi nuovi compagni. Per il giocatore quella in rossoblu sarà la prima stagione da professionista della sua carriera, dopo l’esperienza con la Primavera del Palermo.
GIOCATORI IN PROVA Dopo l’amichevole, la seconda della stagione, con il Real Montecchio di sabato scorso, lo staff tecnico rossoblu ha operato altre scelte sui giocatori in prova: tornano a casa il centrocampista Migliorelli e il difensore Pistolesi, mentre restano ancora nel ritiro di Villagrande di Montecopiolo Arfè, Ciotti, Aquaro e Iacoponi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.449 volte, 1 oggi)