MONTEPRANDONE – Primi gol per il Centobuchi di Sestilio Marocchi che da domenica suda nel ritiro di Sarnano. I biancocelesti, come accade ormai da diversi anni, sono ospiti dell’Hotel Brunforte.
La squadra è partita per la località maceratese sabato scorso, subito dopo l’amichevole, che si è conclusa a reti bianche, disputata allo stadio Comunale contro l’Alba Adriatica. Domenica, stavolta però a Sarnano, si è replicato contro il Comunanza: vittoria biancoceleste per 3-0 grazie alle reti di Vidallè (su rigore), di Cinciripini (75′) e Di Giuseppe (82′).
E a Sarnano mister Sestilio Marocchi ha portato con sé praticamente tutto il gruppo a disposizione – eventuali “tagli” verranno effettuati più avanti – ad eccezione dei centrocampisti Frinconi e Del Moro e dell’attaccante Tsitrikov, infortunati.
SUBITO IN CAMPO Mercoledì terza amichevole precampionato per la banda Marocchi, che sfiderà il Corridonia e non più la Paganese come stabilito in un primo momento. La tappa di avvicinamento al primo impegno ufficiale della stagione – la gara di andata di Coppa Italia contro la Santegidiese – proseguirà l’11 con la sfida al Monopoli (C2) e il giorno successivo con quella alla Vigor Pollenza.
Questa la lista completa dei giocatori che sudano nel ritiro di Sarnano.
PORTIERI Merletti, Di Giacomo
DIFENSORI Adamoli, Alessandrini, Cameli, Corradetti, Cucco, Mozzoni, Pesce Giuseppe, Tocchi
CENTROCAMPISTI Calvaresi, Centofanti, Cinciripini, Cipolloni, Mattioli, Pesce Gianluca, Pinciarelli, Sgolastra, Simoni, Costescu, Troli, Consiglio
ATTACCANTI Vidallè, Cacciatore, Cesani, De Angelis, Di Giuseppe

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.037 volte, 1 oggi)