SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una Samb imballata batte 2-0 il Real Montecchio (serie D) nella seconda amichevole precampionato.

Dopo appena due settimane di preparazione non si può proprio pretendere di più dalla squadra rossoblu che peraltro aveva di fronte un avversario degnissimo come l’undici allenato da mister Gaudenzi.

I gol, tutti nella ripresa, portano le firme di Olivieri – l’attaccante di Martinsicuro, servito da Palladini, ha lasciato partire un bel tiro che si è infilato sotto l’incrocio – e Soddimo, in rete con un diagonale dalla distanza. Primo tempo di contro falloso e spezzettato.

Ugolotti ha dato spazio a tutti gli uomini a disposizione; gli unici che non hanno preso parte all’amichevole dello stadio “Spadoni” sono stati gli acciaccati Melchiorri, Tulli, Carboni e Pistillo.

«Siamo solo al 30-40%», ammette il tecnico rossoblu. Che continua: «Abbiamo commesso tanti errori, ma in questo periodo è più che normale, i carichi di lavoro si fanno sentire dopo due settimane di preparazione. Positivo il fatto che la squadra si aiuti: si sta creando un bel gruppo. Sono parzialmente soddisfatto».

Sull’ex Giulianova Andrea Servi – in odore di contratto – Ugolotti ha detto: «Si allena bene e credo sia ormai sulla via del completo recupero. Oggi ha giocato 25′, pian piano crescerà ulteriormente».

Questo il tabellino della gara giocata nel pomeriggio allo stadio “Spadoni” di Montecchio.

REAL MONTECCHIO: Verì, Conti, Bianchi, Morbiducci, Marchetti D. (1′ st Nemo), Virgili, Badioli (1′ st Cambrini), Marchetti M. (1′ st Corsini), Cerbone, Vaierani, Donati (1′ st Niccio). Allenatore: Gaudenzi.

SAMB: Bindi (1′ st Visi), Tinazzi (20′ st Servi), Santoni (20′ st Pistolesi), Marino (1′ st Palladini), Moi (1′ st Ciotti), Camisa (1’st Aquaro), Soddimo, Giorgino (1′ st Iacoponi), Curiale (1’st Olivieri), Migliorelli (1’st Forò), Romanelli (20′ st Curiale). Allenatore: Ugolotti.

Arbitro: Alessandrini di Fano.

Marcatori: 32′ st Olivieri (S), 40′ st Soddimo.

Note: al seguito della Samb una cinquantina di tifosi.