GROTTAMMARE – «Dalla prevendita si preannuncia un’edizione stratosferica» ha esordito così Enrico Piergallini, assessore alla Cultura, durante la conferenza stampa di presentazione dell’edizione 2007 di Cabaret Amoremio!
Quest’anno difatti sono stati venduti cento abbonamenti in più dello scorso anno, la popolarità adegli ospiti è ulteriormente cresciuta, così come anche la professionalità dei concorrenti che si contendono il premio finale.

I due conduttori saranno Savino Cesario e Carla Signoris, moglie di Maurizio Crozza (Arancia d’oro 2007), la quale, con una simpatia pulita ed umile, afferma: «Con questo invito è Grottammare che fa un regalo a me, non viceversa».

Da quest’anno molta rilevanza verrà data al progetto “Sorrisi nel deserto” che, grazie all’impegno della Consulta per la fratellanza fra i popoli, aiuta ogni anno il popolo Saharawi. «Sono stati ridotti all’osso gli inviti – spiega il Sindaco Luigi Merli – e chiederemo anche gli invitati di devolvere il prezzo del biglietto a questa iniziativa». Mai più slogan fu più adatto: “Anche il tuo sorriso puuò aiutare gli altri a sorridere”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.061 volte, 1 oggi)