SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Lo chalet “Il Pirata” (concessione n. 71) per il quinto anno consecutivo ospiterà il torneo di beach soccer riservato alla categoria Under 15.
Con il contributo e il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto verrà costruito un campo di calcetto adatto ad ospitare partite 5 contro 5. La manifestazione si svolgerà tra il 10 e il 15 agosto, con la finalissima prevista nella giornata di Ferragosto.
In palio ci sono coppe, medaglie e premi per tutti. Alla premiazione saranno presenti autorità comunali, che hanno offerto la loro disponibilità, tra cui l’assessore allo Sport Eldo Fanini, oltre ad un calciatore della Sambenedettese Calcio.
Sempre allo chalet “Il Pirata” si svolgerà anche una pesca di beneficenza organizzata dai ragazzi per incrementare il ricavato del torneo, che verrà devoluto a favore dell’Associazione Nazionale Banco Alimentare, che opera a livello locale per sostenere con prodotti alimentari le famiglie più indigenti.
Durante il torneo sarà importante la collaborazione dell’associazione nautica Ragn’a Vela, che con i suoi associati aiuterà i giovani partecipanti alla buona riuscita dell’iniziativa sportiva.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 846 volte, 1 oggi)