SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Presto conosceremo la nuova maglia della Sambenedettese Calcio, quella che la squadra di mister Ugolotti indosseranno nel corso della stagione edizione 2007-2008.
Sabato mattina (ore 12.30), nella sede di Viale dello Sport, il responsabile marketing rossoblu Marcello Tormenti e gli emissari dello sponsor tecnico Diadora, presenteranno alla stampa la nuova divisa. Pare che la ditta veneta abbia apportato qualche correttivo alla casacca dell’anno passato: i colori sarebbero più scuri, quindi più consoni alla storica maglia del sodalizio rivierasco e la Lancetta sarebbe tornata dalla parte del cuore (non più al centro).
Sulla nuova maglia infine potrebbe ancora campeggiare il logo della Globo, l’azienda di calzature e abbigliamento che lo scorso gennaio ha legato il suo nome alla Samb.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Ottimo per i colori più scuri (il blu era praticamente azzurro…). Io invertirei anche il rosso col blu, visto che storicamente la maglia della Samb ha il rosso a sinistra (correggetemi se sbaglio).
non sbagli basilare , il rosso deve stare a posto del blu , e viceversa !!!