SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Joints Basket San Benedetto del neocoach Francesco Ciardelli comincia a muoversi sul mercato.
MERCATO IN USCITA Per il momento si segnalano più operazioni in uscita. Salutati Mancinelli e Nespeca, sveste il rossoblu anche capitan Federico Riccardi, che però, anziché appendere le scarpette al chiodo, ha accettato l’offerta del Marzocca, compagine che ha accolto un altro ex Joints, vale a dire l’allenatore Andrea Reggiani.
Per Riccardi una scelta dettata soprattutto da esigenze familiari. In forse invece la situazione di Nico D’Incecco, tassello molto importante nello scacchiere tattico rossoblu della passata stagione, il quale per problemi di lavoro potrebbe vedersi ridotta di molto la propria disponibilità.
E IN ENTRATA C’è intanto il primo acquisto messo a segno dal presidente Tonino Valori e dal diesse Fabio Carloni: stiamo parlando della guardia/ala dominicana Cristian Rafael Martinez, prelevato dall’Alba Adriatica (C1).
La società rossoblu a questo punto cercherà di reperire sul mercato un play maker e un lungo. Per il resto già decise le conferme di Domenico Valori, Mattioli, Falà e Ciccorelli. Coach Ciardelli, all’occorrenza, darà una mano anche nelle vesti di giocatore.