COLONNELLA – Quando lo sport va a braccetto con la solidarietà. Ne sa qualcosa la società “Il Lago” di Colonnella, che nei giorni scorsi, sul proprio campo di tiro a volo, ha organizzato la tradizionale gara di beneficenza a favore dell’associazione sportiva per disabili “Cavalluccio Marino” di San Benedetto del Tronto.
L’evento si è svolto in contemporanea con la gara per l’assegnazione  del 2° Trofeo “Città di Colonnella”. Enorme come sempre lo sforzo del Comitato organizzatore, ma soprattutto di ottimo livello i risultati tecnici, con tre atleti che hanno frantumato 48 piattelli su 50.
Alla fine l’ha spuntata Diego Gasperini che, grazie alla migliore seconda serie (24/25), ha avuto la meglio su Vincenzo Di Pietro (23/25) e Luigino Troiani (23/25). Un pò più staccato un altro terzetto composto da Tiberio Filiaci, Giuseppe Gasparretti ed Enzo Massacesi, tutti con (46/50).
Già confermato l’appuntamento per il prossimo anno con qualche novità e con la speranza di una partecipazione ancora più numerosa.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 621 volte, 1 oggi)