SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I tifosi rossoblu dovranno aspettare il 22 agosto prima di poter conoscere la nuova Samb di mister Ugolotti.
La squadra marchigiana nella circostanza debutterà al Riviera delle Palme per disputare un insolito derby contro la Sangiustese, una delle 20 formazioni di serie D inserite nella nuova edizione della Coppa Italia di C, nel match valevole per la seconda giornata del girone N.
LE ALTRE SFIDE Giornata di riposo invece per Tinazzi e soci il 19, quando si giocheranno Giulianova-Pescara e Sangiustese-Teramo. Per la Samb gli altri impegni cadono il 29 agosto (sempre in casa, contro il Pescara), il 5 settembre contro il Giulianova, al Fadini, e il 12 settembre contro il Teramo, in Abruzzo.
ORARI Le partite, almeno stando a quanto comunicato dalla Lega di C si giocheranno tutte alle ore 17, ad eccezione dell’ultima giornata (alle 16). Le società ospitanti ad ogni modo potranno fare richiesta di spostare l’inizio delle gare in notturna (ore 20,30).
REGOLAMENTO Ai successivi turni passeranno le vincitrici di ogni girone più le migliori 10 classificate al secondo posto. In caso di parità di punteggio saranno validi i punti conseguiti nei confronti diretti; a parità di punti della differenza reti negli incontri diretti; poi, nel caso fosse necessario, della differenza reti nell’intera fase eliminatoria; infine del maggior numero di reti segnate.
In estrema analisi si ricorrerà al sorteggio. I successivi turni tra le 32 qualificate saranno a eliminazione diretta con la formula tradizionale.
Per il calendario completo di tutti i 22 gironi della Coppa Italia di serie C 2007-2008 scaricate il file (in pdf) sotto la sezione “Documenti Allegati”

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 992 volte, 1 oggi)