SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Addio al girone tutto marchigiano-abruzzese-romagnolo. Grottammare e Centobuchi sono sì state inserite nel girone F – quello dell’anno scorso – ma assieme alle squadre molisane (ben 4: Bojano, Nuovo Campobasso, Olimpya Agnonese e Venafro) e a quelle umbre (Narnese e Arrone). Sintesi: trasferte più dispendiose, ma soprattutto campi più ostici.
In mattinata dunque il Comitato Interregionale ha provveduto a completare l’organico del campionato di Serie D 2007/2008 e poi a stilare i 9 gironi. Delle 9 formazioni marchigiane iscritte 6 sono state inserite nel girone F (assieme a Centobuchi e Grottammare, Maceratese, Recanatese, Sangiustese e Tolentino), le restanti 3 (Fano, Cagliese e Real Montecchio) nel raggruppamento emiliano-romagnolo, il D.
Sempre corposa la presenza delle abruzzesi, con Cologna Paese, Luco Canistro, Morro d’Oro, Pro Vasto, Renato Curi e Santegidiese.
Questo, in dettaglio, il girone F della serie D edizione 2007-2008: Bojano, Nuovo Campobasso, Olimpya Agnonese, Venafro, Cologna Paese, Luco Canistro, Morro d’Oro, Pro Vasto, Renato Curi, Santegidiese, Centobuchi, Grottammare, Maceratese, Recanatese, Sangiustese, Tolentino, Arrone, Narnese.
COPPA ITALIA Il Comitato Interregionale in giornata ha reso noti anche gli accoppiamenti della Coppa Italia di serie D, al via domenica 19 agosto.
Impegni in trasferta per Grottammare e Centobuchi: gli uomini di mister Izzotti (girone 45) saranno di scena a Tolentino, mentre la banda Marocchi (girone 46) se la vedrà con la Santegidiese. Le gare di ritorno si giocheranno domenica 26 agosto, sempre con inizio alle ore 16.
Segnaliamo infine che per il calendario dei campionato bisognerà aspettare fino a venerdì 10 agosto.
CAMPIONATO JUNIORES Le squadre di Centobuchi e Grottammare sono state inserite nel girone H, insieme a Sansepolcro, Cagliese, Fano, Maceratese, Real Montecchio, Recanatese, Sangiustese, Tolentino, Pontevecchio e Torgiano.

Per i commenti degli allenatori di Centobuchi e Grottammare cliccate QUI
Per vedere i 9 gironi del campionato di Serie D 2007-2008 invece, scaricate il file (in pdf) in alto a destra, sotto la sezione “Documenti Allegati”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.968 volte, 1 oggi)