SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Nella settimana del beach soccer, quella però tutta per i cittadini sambenedettesi, non potevano mancare gli chalet.
Se i quartieri (cliccate QUI) hanno dato spettacolo fino a venerdì scorso, le squadre degli stabilimenti balneari della città delle palme si sono ritagliate il loro spazio nel pomeriggio, fino a domenica 29 luglio. Sempre alla Beach Arena, ovviamente.
Due le categorie in gare: l’Under 14, con 6 squadre in un unico raggruppamento, e le formazioni Under 16, divise invece in due gironi: 4 da una parte e 3 dall’altra. Archiviata una venticinquina di partite, nel fine settimana si è entrati nella fase cruciale della manifestazione con semifinali e finali. Nell’Under 14 sugli scudi il Vela Club, bravo prima a superare, ancorché di misura, lo chalet Nord Est e poi a battere Le Anfore.
Nell’Under 16 affermazione invece dell’Americo, che ha prima fatto fuori il Rivabella (7-5) e poi lo chalet Brasil, sponsorizzato dal nostro settimanale Riviera Oggi (3-2): rete della vittoria segnata all’ultimo secondo, con qualche recriminazione degli sconfitti che lamentano la mancata presentazione dei documenti di identità della squadra vincente.
E l’estate del Beach Arena non si ferma con il Trofeo degli Chalet: lunedì scorso infatti è iniziato un altro torneo di beach soccer, il 1° Memorial Fiorini, che ci terrà compagnia fino a giovedì 2 agosto. Nel pomeriggio saranno di scena i ragazzi, mentre in notturna giocheranno gli adulti.
Questo il quadro completo della fase finale del Trofeo degli Chalet.
UNDER 14
Semifinali
Medusa-Le Anfore 5-6; Nord Est-Vela Club 1-2
Finale 3° posto
Medusa-NordEst 5-3
Finalissima
Anfore-VelaClub 4-6
UNDER 16
Semifinali
Rivabella-Americo 5-7; Brasil/Riviera Oggi-Polizia 7-6
Finale 3° posto
Rivabella-Polizia 7-8 d.c.r. (5-5)
Finalissima
Brasil/Riviera Oggi-Americo 2-3

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.121 volte, 1 oggi)