SAN BENEDETO DEL TRONTO – Made in San Beach, un evento studiato per sensibilizzare i giovani alla solidarietà: Asmo, Emergency, Amref, Associazione italiana sclerosi multipla, Croce rossa italiana, Sos missionario, L’amico fedele, On the road e Unità di strada sono le associazioni che con i loro stand promuoveranno le proprie attività e la donazione del 5 per mille a favore dell’associazione desiderata. A loro andranno anche il ricavato delle vendite delle magliette e bevande.

Nel frattempo Gino P (Nanà), Giulia Regain (Satin girls), Binci (from Belgio), Alessandrino (Babaloo), Maurizio Zerb (Gattopardo), Max (Baia imperiale), faranno ballare a suon di house music.

L’animazione sarà curata con uno spettacolo degli amici “mercoledì Docks”, il suono delle percussioni di Frank Silenzi e del sax di Fabrizio. Voce femminile della serata Giordana from Docks, e maschile Bubu e Simone Urban. Ai trampoli Cauciù e Andrea.

Parteciperanno molti degli staff dei locali notturni della Riviera e interverranno politici comunali, provinciali e regionali a sostenere questo progetto. La parte organizzativa e la direzione artistica è curata da Gino Palestini e Louis Mazzagufo, e l’evento è patrocinato dal Comune di San Benedetto del Tronto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 807 volte, 1 oggi)