BARI – La convention è periodicamente organizzata da Calzaturificio Elisabet (Walk Safari) per i propri clienti ed agenti. Ha partecipato con grande disponibilità ed entusiasmo anche Cristina Chiabotto, testimonial del brand di calzature donna Andrea Morelli.
Durante l’incontro l’Amministratore Delegato di Elisabet, Marcello Vallasciani, ed il Direttore Generale David Bassetti, coadiuvati da tutto lo staff, hanno presentato in anteprima le nuove collezioni Primavera/Estate 2008 e la campagna pubblicitaria Autunno/Inverno 2007/2008, che vedrà gli annunci e gli spot Walk Safari e Andrea Morelli su stampa, radio, internet, affissioni.

La convention è stata anche l’occasione per importanti momenti di formazione su marketing, comunicazione, presentazione del prodotto, merchandising.

L’azienda di Monte Urano ha inoltre partecipato con grande successo al Pitti Bimbo, dove ha presentato le nuovissime proposte dei propri marchi Walk Safari, Kubo, Air-On, nonché le collezioni delle licenze Trudi, Alviero Martini, Sweet Years.

Con la recente apertura dello store di San Benedetto del Tronto, salgono a 15 i punti vendita monomarca Walk Safari Store.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 14.764 volte, 1 oggi)