SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Undici gol per la nuova Samb di Guido Ugolotti nel corso della prima amichevole precampionato. Test comunque da prendere con le molle visto che l’avversario, il Villagrande, squadra che milita in Terza Categoria, non era di quelli particolarmente impegnativi.
Sia come sia, Ugolotti ha dato spazio a tutti gli effettivi, schierando in campo due diverse formazioni, anche se con identico modulo, il 4-2-3-1 caro all’allenatore di Massa.
Nella prima frazione di gioco in campo anche l’ultimo arrivato in casa rossoblu, l’ex Foggia Davide Moi che dopo l’allenamento mattutino si è piazzato al centro della difesa assieme a Camisa. Sei le reti nei 45’ iniziali, con Romanelli e Morante scatenati: l’ex Bari ha siglato una tripletta; due invece le reti per l’attaccante romano. A completare la goleada Tulli.
Nella ripresa spazio alle cosiddette seconde linee con il risultato che ha assunto contorni ancora più rotondi grazie ai gol di Migliorelli (tripletta), Sami e Iacoponi.
Non hanno preso parte alla partita il centrocampista Marino, aggregatosi al gruppo solo giovedì e i vari Melchiorri, Olivieri e Pistillo, tutti alle prese con degli acciacchi fisici, seppure di lieve entità.
PRIMI VERDETTI Lo staff tecnico rossoblu al termine della sfida con il Villagrande ha comunicato le prime decisioni in merito ai giocatori in prova: tornano a casa Cucco, Sami, Carrano e Iacoponi. Resteranno invece nel Montefeltro, almeno per un’altra settimana, Arfè, Aquaro, Ciotti, Migliorelli e Pistolesi.
Queste le due formazioni schierate da Ugolotti nel pomeriggio. Per la cronaca segnaliamo che l’incontro è stato arbitrato dal signor Giorgini di Pesaro.
SAMB 1° TEMPO: Bindi (44’ Visi), Tinazzi, Santoni, Giorgino, Camisa, Moi, Soddimo, Carboni, Morante, Tulli, Romanelli.
SAMB 2° TEMPO: Visi (27’ Arfè), Cucco, Iacoponi, Pistolesi, Ciotti (30’ Carraro), Aquaro, Migliorelli, Palladini, Curiale, Sami, Forò.
Marcatori: 4’ e 25’ Morante, 6’, 16’ e 21’ Romanelli, 43’ Tulli, 5’, 9’ e 35’ st Migliorelli, 18’ st Sami, 20’ st Iacoponi.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.312 volte, 1 oggi)