ASCOLI PICENO – Il piacevole tormentone “Parlami d’amore” ci ha accompagnato negli ultimi mesi e ora i Negramaro sono pronti a esibirsi dal vivo davanti al pubblico marchigiano. Buona la prevendite per un evento organizzato da Barleyarts in collaborazione con Anteros Produzioni, del produttore musicale Nazzareno Nazziconi.

E saranno almeno tremila le persone che canteranno e balleranno con la band salentina, composta da sei giovani capaci di emozionare con i loro brani: Giuliano Sangiorgi (voce, chitarra e pianoforte), Emanuele Spedicato (chitarre), Ermanno Carlà (basso), Andrea Mariano (piano, tastiere e synth), Danilo Tasco (batteria), Andrea “pupillo” de Rocco (ai campionatori e organetto).

Sarà la cantante Zogaros ad aprire, alle ore 20.45, il concerto dei Negramaro. L’artista, di origine umbra, è il sesto emergente, selezionato da Cornetto Freemusic Audition, che ha la straordinaria opportunità di esibirsi di fronte ad una vastissima platea suonando sullo stesso palco di queste star della musica.

Ancora disponibili biglietti per il concerto, che sono in vendita su www.ticketone.it, nei punti vendita Ticketone, Lottomatica e nei punti vendita abituali di tutta Italia e presso la biglietteria del teatro di Ascoli Piceno.

Per informazioni dell’ultimo minuto si potrà contattare l’Anteros Produzioni al numero 0734.255255. Il costo del biglietto è di 20,70 euro, compresi i diritti di prevendita.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.371 volte, 1 oggi)