SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quello di venerdì 27 luglio sarà l’ultimo giorno per visitare le sedi universitarie Unicam di San Benedetto presenti nel territorio, e incontrare i docenti disponibili a rispondere ad ogni quesito in merito ai corsi di laurea. In questi giorni sarà infatti possibile acquisire tutte le informazioni utili sui corsi di studi, i servizi, le agevolazioni e le possibilità di alloggio in città.

“L’iniziativa Porte aperte in Facoltà – ha sottolineato il delegato del Rettore per l’Attività di Orientamento e Tutorato, Daniela Accili
rappresenta ormai un appuntamento fisso nell’estate di Unicam. L’obiettivo è quello di dare ai ragazzi e alle loro famiglie l’opportunità di scoprire e di conoscere quello che l’Ateneo offre ai giovani per il loro futuro, di aiutarli a scegliere il corso di laurea più adatto ai loro interessi e alle
loro aspirazioni”.
In particolare, gli studenti potranno visitare la sede della Facoltà di Scienze e tecnologie Unicam presente a San Benedetto del Tronto e quindi le aule, la biblioteca e i laboratori in cui i docenti conducono le loro attività di ricerca.

Per saperne di più è possibile contattare la segreteria studenti (sita in corso Mazzini) al numero 0736.240144 o l’ufficio Orientamento Unicam allo 0737.404606-05.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 290 volte, 1 oggi)