SAN BENEDETTO DEL TRONTO – I quarti di finale che non t’aspetti: fuori Fosso dei Galli, Marina di Sotto e Porto d’Ascoli Centro, vale a dire le uniche formazioni reduci dalla fase di qualificazione con il massimo del punteggio (due successi in altrettante partite).
Continua a regalare sorprese il 1° Trofeo dei Quartieri, il torneo di beach soccer organizzato dal Comune di San Benedetto e dal Centro Sportivo Italiano che da lunedì scorso si sta giocando sulla spiaggia del Beach Arena, in Viale Marconi.
Giovedì sera si sono disputati i quarti di finale. Quattro sfide emozionanti e tutto sommato abbastanza equilibrate. A referto le vittorie di Sant’Antonio, San Filippo (ai rigori), Agraria e Ragnola: saranno loro a contendersi la prima edizione della manifestazione.
Si comincia stasera (venerdì) alle ore 20, con l’incontro tra il Sant’Antonio di Luigi Voltattorni e Gennaro Grillo e il San Filippo di Pasqualino Minuti. Dopo la finalissima – prevista per le 22.15 – le premiazioni; a seguire cocomerata gratis per tutti, musica e animazione.
Questo il riepilogo delle partite di giovedì sera (quarti di finale). A seguire il quadro relativo a semifinali e finali
Porto d’Ascoli Centro-Sant’Antonio 1-6
Fosso dei Galli-San Filippo 4-4 (5-6 d.c.r.)
Mare-Agraria 1-5
Ragnola-Marina di Sotto 3-1
Semifinali e finali
ore 20.30 Sant’Antonio-San Filippo
Ore 21.15 Agraria-Ragnola
Ore 22 Finale 3° posto
Ore 22.45 Finalissima

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 649 volte, 1 oggi)