ACQUAVIVA PICENA – Quale modo migliore per festeggiare alla grande il compleanno, se non una splendida serata fra amici? Tanto più se si tratta di un traguardo di tutto rispetto, quale le 50 primavere!

È così che il gruppo dei nati nel 1957, residenti ad Acquaviva, ha pensato bene di onorare tale anniversario, affinché quest’ultimo possa rimanere nella memoria e nel cuore di ciascuno. Nel titolo dato all’evento, “Insieme … in amicizia“, le premesse per la buona riuscita dell’iniziativa.

Sarà il sacro, con la celebrazione della Santa Messa, a dare il “la” ai festeggiamenti. Prevista per le ore 18, sarà officiata presso la romanica chiesa San Rocco, antica parrocchia della cittadina. E poi, spazio al profano: seguirà, alle 19, nella vicina piazza del Forte, “50 anni di storia… la Cinquecento festeggia con Noi“. Ai piedi della Rocca, la nota automobile di Casa Fiat, invitata d’eccezione al grande appuntamento.

Dulcis in fundo, alle ore 20, come in ogni rimpatriata che si rispetti, immancabile, il banchetto. Inserito in un paesaggio di rara bellezza, in alta collina, fra uliveti e vigneti, sarà il Country Hotel & Restaurant I Calanchi ad ospitare l’allegra brigata per la cena, nel corso della quale la spensieratezza ed i vecchi ricordi, insieme alla buona cucina, la faranno certamente da padrone. Il convivio sarà allietato, per l’occasione, da animazioni, musiche e divertimenti “sino all’alba”.

Agli arzilli cinquantenni gli auguri della redazione di Sambenedettoggi.it.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 562 volte, 1 oggi)