SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’altra giornata interlocutoria per il mercato della Samb. E’ saltato l’incontro tra il procuratore del difensore del Messina Enrico Morello e il direttore sportivo rossoblu Maurizio Natali. Le parti si sono riaggiornate ai prossimi giorni (venerdì o sabato al massimo).
E’ invece arrivata – come ampiamente previsto – la firma del 23enne centrocampista Domenico Marino, che rescisso il contratto con il Pisa, oggi (giovedì) ha raggiunto Villagrande di Montecopiolo e nel pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento in rossoblu.
Marino è il rinforzo numero dodici per la Samb edizione 2007-2008.
PRIMO TEST PER LA NUOVA SAMB Il fresco della località nel Montefeltro contribuisce a rendere meno pesante il lavoro di questi primi giorni di ritiro. Per ora nessun problema per il gruppo agli ordini di mister Ugolotti che, con l’arrivo di Marino, è salito a 29 effettivi.
Venerdì Tinazzi e soci si sottoporranno al consueto menù – parte atletica il mattino, lavoro tattico nel pomeriggio – mentre sabato è in programma (ore 17,30) la prima amichevole. Sul campo di Villagrande la Samb sfiderà la locale formazione, che milita nel campionato di Terza Categoria. Stabilito anche l’avversario dell’amichevole dell’8 agosto: si giocherà (alle ore 17) a Verucchio, contro la squadra di casa, che gioca in serie D.
Dopo la partita di sabato lo staff tecnico prenderà delle decisioni – chi tenere e chi no – in merito ai giocatori in prova (ben 9). Domenica infine giornata di riposo; si riprenderà a sudare lunedì.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.376 volte, 1 oggi)