SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un’altra giornata interlocutoria per il mercato della Samb. E’ saltato l’incontro tra il procuratore del difensore del Messina Enrico Morello e il direttore sportivo rossoblu Maurizio Natali. Le parti si sono riaggiornate ai prossimi giorni (venerdì o sabato al massimo).
E’ invece arrivata – come ampiamente previsto – la firma del 23enne centrocampista Domenico Marino, che rescisso il contratto con il Pisa, oggi (giovedì) ha raggiunto Villagrande di Montecopiolo e nel pomeriggio ha sostenuto il primo allenamento in rossoblu.
Marino è il rinforzo numero dodici per la Samb edizione 2007-2008.
PRIMO TEST PER LA NUOVA SAMB Il fresco della località nel Montefeltro contribuisce a rendere meno pesante il lavoro di questi primi giorni di ritiro. Per ora nessun problema per il gruppo agli ordini di mister Ugolotti che, con l’arrivo di Marino, è salito a 29 effettivi.
Venerdì Tinazzi e soci si sottoporranno al consueto menù – parte atletica il mattino, lavoro tattico nel pomeriggio – mentre sabato è in programma (ore 17,30) la prima amichevole. Sul campo di Villagrande la Samb sfiderà la locale formazione, che milita nel campionato di Terza Categoria. Stabilito anche l’avversario dell’amichevole dell’8 agosto: si giocherà (alle ore 17) a Verucchio, contro la squadra di casa, che gioca in serie D.
Dopo la partita di sabato lo staff tecnico prenderà delle decisioni – chi tenere e chi no – in merito ai giocatori in prova (ben 9). Domenica infine giornata di riposo; si riprenderà a sudare lunedì.
Copyright © 2022 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
Lascia un commento
Il difensore Salvatore Ferraro, 24 anni arriva al Benevento con la formula del prestito con diritto di riscatto. Ma non avevamo noi l'accordo con il MIlan?