SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In soffitta le tre giornate eliminatorie del 1° Trofeo dei Quartieri, il torneo di beach soccer organizzato dal Comune di San Benedetto e dal Centro Sportivo Italiano, al margine del quale verranno raccolti dei fondi per la Casa Famiglia Santa Gemma.
Sulla sabbia dell’Arena di Viale Marconi – da rimarcare la buona risposta da parte del pubblico – da lunedì scorso i 12 quartieri cittadini (divisi in 4 gironi) si sono sfidati in altrettante partite.
Dopo la terza giornata, giocata mercoledì sera, ecco i primi verdetti: escluse le squadre di Ponterotto, Marina Centro, Paese Alto e Sentina. Passano invece alla fase successiva le altre 8. Da sottolineare il cammino, finora molto positivo, di Porto d’Ascoli Centro, Marina di Sotto e Fosso dei Galli, le uniche compagini a punteggio pieno (due successi su due).
AL VIA I QUARTI DI FINALE Da stasera (giovedì), si entra nel vivo del torneo. Questi gli accoppiamenti: Porto d’Ascoli Centro-Sant’Antonio (ore 20.30); Fosso dei Galli-San Filippo (ore 21.15); Mare-Agraria (ore 22); Ragnola-Marina di Sotto (ore 22.45).
Venerdì infine, a partire dalle ore 20, si giocheranno semifinali e finali.
QUADRO RISULTATI Questo infine il riepilogo dei risultati maturati nelle prime tre giornate.
1a giornata (23 luglio)
Mare-Porto d’Ascoli Centro 2-5
Marina Centro-Agraria 2-2 (2-4 d.c.r.)
Paese Alto-Fosso dei Galli 5-6
Marina di Sotto-Sentina 3-2
2a giornata (24 luglio)
Porto d’Ascoli Centro-Ponterotto 5-4
Agraria-Sant’Antonio 5-3
Fosso dei Galli-Ragnola 4-3
San Filippo-Sentina 4-3
3a giornata (25 luglio)
Ponterotto-Mare 0-7
Sant’Antonio-Marina Centro 2-2 (3-2 d.c.r.)
Ragnola-Paese Alto 5-2
San Filippo-Marina di Sotto 2-3

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 683 volte, 1 oggi)