SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il concerto di Tiziano Ferro, questa sera allo stadio Riviera delle Palme (ore 21.30) attirerà senz’altro anche i suoi fans abruzzesi, umbri e molisani.
L’Elite Agency, organizzatrice dell’evento, in collaborazione con l’Assessorato al turismo del Comune di San Benedetto, ha predisposto dei posti sul prato a 30 euro e nella tribuna non numerata a 26 euro, a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.
La probabile scaletta del concerto dovrebbe prevedere un duetto virtuale con Dean Martin (lo storico cantante italo-americano) sulle note di “Arrivederci Roma”, che verrà poi incluso in un disco tributo internazionale dove canteranno anche Robbie Williams, Joss Stone e l’attore premio Oscar e cantante Kevin Spacey; nella scaletta del fortunato “Nessuno è solo Tour” anche la cover di “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.
Il tour, partito venerdì 20 luglio a Latina di fronte a 15 mila persone, sarà decisamente più solare di quello invernale, più veloce e ballabile, adatto alla stagione. Anche l’impianto scenico del tour è stato adeguato al periodo estivo e agli spazi aperti. La scenografia sarà più luminosa e ariosa. Le coreografie di conseguenza aumenteranno, così come il numero dei ballerini. Non mancheranno però i suoi maggiori successi come “Xdono”, “Sere nere”, “Non me lo so spiegare”, “Ti scatterò una foto”, “E Raffaella è mia”.
Alla prima edizione del Giffoni Teen Awar, concorso che premia i personaggi del cinema e della musica più amati dagli adolescenti, Tiziano Ferro è stato eletto come il “cantante più amato dai giovani italiani” davanti a Vasco Rossi, con un disco che solo in Italia ha venduto 1.500.000 copie e oltre 5 milioni in tutto il mondo.
Anche nella versione estiva del suo tour l’artista laziale rinnoverà l’impegno a favore dell’Avis.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 2.458 volte, 1 oggi)