SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mentre la squadra è in ritiro a Montecopiolo, la Samb è sempre alla ricerca di quegli elementi in grado di completare la rosa di mister Ugolotti.
Tra questi, il nome di giornata è Alessandro Ciulli, giovane in forza alla Fiorentina. Classe 1987, Ciulli è un esterno sinistro, sia in difesa che a centrocampo, da sempre nelle giovanili viola. Per la Samb rappresenterebbe l’uomo in grado di alternarsi con Michele Santoni sulla corsia mancina.
La società, intanto, ha diffuso sul suo sito ufficiale l’arrivo di una richiesta per Daniele Morante da parte di una squadra della Serie A polacca; lo stesso attaccante romano però – fa sapere il ds Natali – «non è interessato a un’esperienza all’estero. Non ha nemmeno voluto sentir parlare di possibili cifre».
E a proposito di Polonia la Samb sta sondando il terreno per un attaccante Under 20 della Nazionale biancorossa che ha giocato di recente i Mondiali di categoria in Canada. Nome che resta top secret e comunque Natali mette subito le cose in chiaro: «Operazione difficilissima, battiamo anche questa pista, ma non credo che sarà percorribile fino in fondo».
LE ALTRE DI MERCATO Giornata tutto sommato interlocutoria. Natali sta valutando la possibilità di far arrivare a San Benedetto il forte difensore centrale dell’Avellino Puleo e l’attaccante irpino Ascenzi, anche se l’obiettivo principale per l’attacco resta sempre Antenucci.
Per giovedì infine è previsto un incontro tra il dirigente ferrarese e il procuratore del difensore del Messina Enrico Morello, al quale il ds rossoblu nei giorni scorsi aveva offerto un triennale.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.061 volte, 1 oggi)