SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Giovedì Domenico Marino sarà un giocatore della Samb a tutti gli effetti.
Il centrocampista palermitano in giornata ha rescisso il contratto che lo legava al Pisa e domani, direttamente nel ritiro rossoblu di Villagrande di Montecopiolo, firmerà per la Samb (annuale con opzione per i successivi due).
Ricordiamo che Marino, 23 anni, è reduce da un’annata diviso tra i nerazzurri toscani e il Manfredonia. In precedenza ha vestito le maglie di Vittoria, Isernia, Taranto e Acireale (in Sicilia, stagione 2004-2005, c’era proprio mister Guido Ugolotti, che ora il giocatore ritrova in rossoblu).
BORSINO Muove i primi passi senza intoppi di nessun tipo la nuova Samb di mister Ugolotti. Tinazzi e soci da due giorni si stanno sorbendo la stessa razione: parte atletica il mattino e lavoro tattico il pomeriggio, con partitella finale. Tutti a disposizione.
LE PRIME AMICHEVOLI Intanto la società ha ufficializzato le date delle prime amichevoli. Si comincia sabato prossimo, come previsto, con la sfida, a Villagrande, alla locale formazione militante nel campionato di Terza Categoria.
Già fissata anche l’amichevole dell’11 agosto contro la Vis Pesaro, allo stadio Benelli (ore 20.45). Già nota da giorni invece la partita di Civitanova (ore 20.30) contro i rossoblu di mister Roberto Beni, lunedì 13.
Rimangono “scoperte” le date del 4 e dell’8 agosto, giorni in cui mister Ugolotti vorrebbe far scendere in campo la sua squadra: a tale proposito si stanno prendendo accordi con Cesenatico (serie D), Verucchio (D) e Fermignano (Eccellenza).
CAMPAGNA ABBONAMENTI Da lunedì 30 luglio i tifosi rossoblu potranno sottoscrivere le tessere di abbonamento per la prossima stagione. La società di Viale dello Sport fornirà modalità e prezzi in una conferenza stampa che dovrebbe tenersi nei prossimi giorni.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 982 volte, 1 oggi)