SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ecco il plotone di giocatori in cerca di contratto. La Samb ne porterà in ritiro almeno una decina. Ai vari Carrano, Pistolesi, Elamraoui, Migliorelli, Iacoponi e Servi aggiungiamo due nomi: Andrea Ciotti e Giuseppe Aquaro.
Il primo è un 22enne che l’anno scorso ha giocato in quarta serie, a Rende, e prima ancora ha indossato le maglie di Pro Vasto, Ancona e Ascoli; il secondo è uno svizzero – classe ’83 – da due stagioni al Bellinzona, ma che già in precedenza aveva maturato delle esperienze nel nostro Paese con Chievo, Melfi e Foggia.
Pare inoltre che potrebbe aggregarsi anche l’attaccante sambenedettese – cresciuto nella Mariner – di proprietà dell’Inter, Stefano Marini (18 anni), che l’anno scorso è stato girato dai nerazzurri alla Primavera della Pro Sesto.
Novità dell’ultimora: depennati dalla lunga lista dei giocatori in prova i portieri Kneider e Di Girolamo. Al loro posto l’estremo difensore della Berretti rossoblu, Fabrizio Bordoni.
MERCATO Potrebbe arrivare nella giornata di sabato la firma del centrocampista Domenico Marino, che però non potrà raggiungere i nuovi compagni di squadra prima di martedì prossimo, quando rescinderà il contratto che lo lega al Pisa.
Intanto, in attesa di avere una risposta per Mario Donadoni, il ds rossoblu Natali si guarda intorno per reperire un difensore centrale esperto: i nomi delle prime scelte, oltre al centrale dell’Albinoleffe, sono tanti. Da Movilli (Ivrea) a Bonfanti (Novara), da Piccioni (Sassuolo) ad Antonioli (Frosinone), da Morello (Messina) a Galeotti (Grosseto).
Ma Natali vorrebbe anche un centrale di difesa giovane. Piace, e molto, il 20enne Luca Tedeschi del Bologna (l’anno scorso era a Cremona): i felsinei però hanno fatto sapere che se ne riparlerà dopo Ferragosto.
Altri possibili obiettivi Giorgio Conrotto (20 anni anche lui, del Pizzighettone), Stefano Olivieri (24, del Chievo ma l’anno passato a Pescara) e il classe ’85 Pasquale D’Aniello, svincolato dalla Torres.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.594 volte, 1 oggi)