ASCOLI PICENO  Sabato 21 luglio alle ore 20,30, presso il ristorante Villa Aniana, in via San Pietro, di Massignano si terrà un’iniziativa politica dal titolo “Il governo e il partito democratico”. All’ordine del giorno una riflessione sull’azione del governo Prodi, sui principali temi nell’agenda politica dello stesso e la costituzione del Comitato Promotori per il Partito Democratico della Valmenocchia e della Valdaso. L’evento costituirà, anche, l’occasione per affrontare le problematiche relative al territorio delle due valli.

Interverranno Gianni Pittella, capogruppo del Parlamento Europeo del PSE, Pietro Colonnella, Sottosegretario al Ministero degli Affari Regionali e alle Autonomie Locali, l’On. Pietro Paolo Menzietti, coordinatore dei Cittadini per l’Ulivo e molti altri rappresentati della Rete Cittadini per l’Ulivo.

Gli stessi temi saranno affrontati nel corso di un altro incontro, che si svolgerà venerdì 20 luglio alle 20,30 presso il ristorante Country Club, a Pagliare del Tronto.

L’iniziativa sarà l’occasione per affrontare tutte le problematiche relative al territorio ascolano. Interverranno Giorgio Benvenuto, Presidente Commissione Bilancio del Senato, Pietro Colonnella, Sottosegretario al Ministero Affari Regionali e Autonomie Locali, Giovannino Piunti, Riformatori per l’Europa Spinetoli e Anna Di Odoardo, Riformatori per l’Europa di Ascoli.