SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “Rosa, preta e stella” è la serata presentata dal gruppo “Napolincanto”: si tratta di un trio formatosi nel 1997 e composto da Domenico De Luca, chitarra e percussione, Gianni Aversano, chitarra e voce, Nando Piscopo, mandolino. “Napolicanto” ha partecipato a trasmissione come Radio 1, Radio 3, Radio Vaticana, ed ha inciso una serie di cd.

Lo spettacolo, che rientra nell’ambito del cartellone “Scenaperta” è organizzato dal centro culturale “La Mongolfiera” di San Benedetto, con il patrocinio del Comune di San Benedetto del Tronto, assessorato al Turismo. In occasione della serata verrà inoltre presentata l’edizione 2007 del Meeting di Comunione e Liberazione di Rimini, dal titolo “La verità è il destino per il quale siamo stati fatti”. 

Al termine della serata ci sarà una degustazione di vini e olive all’ascolana. Si potrà assitere allo spettacolo e desgustare i prodotti locali gratuitamente.