SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Calcio mercato anche in Prima Categoria. Nel girone D molte formazioni si sono rinforzate aggiudicandosi giocatori di qualità.
La Monteprandonese ha affidato la panchina a Luigi Ficcadenti, nel campionato edizione 2003-2004 in sella al Real Centobuchi. Dal Porto d’Ascoli è arrivato il difensore Andrea Induti che farà coppia con Alessandro Gabrielli dell’Atletico Piceno.
La Jrvs Ascoli ha riconfermato il tecnico Sergio Pulcini in virtù della salvezza ottenuta ai play out. Lo stesso ha fatto la Sangiorgese con Mauro Rossetti. Di contro in sella al Monticellii andrà Stefano Moranti.
Il Pagliare ha prelevato dal Porto d’Ascoli il centrale di centrocampo Paolo Chiappini, dalla Monteprandonese il difensore Daniele Ciribè, dall’Ama Andrea Cestini e dal Pone di Morro l’attaccante classe 87 Luca Seghetti.
Il Montottone, squadra rivelazione della passata stagione, ha puntato su una rosa giovane ma navigata. La porta sarà difesa da Stefano Vidoni, ex Montalto. Centrocampo affidato a Filippo Rossi classe 88 dell’Elpidiense Cascinare e Marco Boccatonda classe 86 dalla Grottese. In attacco ecco Paolo Parigiani dal Servigliano.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 811 volte, 1 oggi)