SAN BENEDETTO DEL TRONTO – «Ho parlato con il Pisa e la società nerazzurra ci ha dato la sua disponibilità a trattare per Marino. Il giocatore d’altro canto ci aveva già dato il suo assenso al trasferimento».
La Samb e il 23enne centrocampista Domenico Marino sono un po’ più vicini. Il direttore sportivo Maurizio Natali ha parlato con il collega toscano Gianluca Petrachi e, a quanto pare, ci sono buone possibilità che la trattativa possa andare in porto.
Il giocatore, reduce da una stagione a metà tra il Pisa e il Manfredonia, è un autentico pallino di mister Ugolotti, che lo aveva avuto con sé ad Acireale, nella stagione 2004-2005.
Sempre per quello che riguarda il centrocampo, potrebbero sbloccarsi da un momento all’altro le trattative per portare in rossoblu gli esterni Danilo Soddimo (Sampdoria), Michele Boldrini (Pisa) e Mario Pacilli (Ternana).
IDEA SACHA Intanto alla Samb è stato proposto l’esterno sinistro di centrocampo Mariusz Sacha, Nazionale Under 20 polacco impegnato nei Mondiali di categoria che si stanno svolgendo in Canada. Il giocatore milita in un club di II Divisione del suo Paese.
«L’ho visto ieri sera in televisione – ha detto il diesse Natali – nel match contro l’Argentina (successo sudamericano per 3 a 1, nda): ha giocato gli ultimi 25 minuti e devo dire che mi è piaciuto. La trattativa è appena agli inizi: prima della conclusione del Mondiale (22 luglio, nda) non ci saranno di certo novità».
ANDREA CONSIGLI AL RIMINI La società romagnola ha ufficializzato l’ingaggio dell’ex portiere della Samb: Consigli, di proprietà dell’Atalanta, si trasferisce alla corte di mister Acori con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.318 volte, 1 oggi)