SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Proprio questa mattina – 13 luglio – alla presenza del Vescovo Gestori e delle autorità politiche della Provincia di Ascoli e del Comune di San Benedetto, si è tenuta la tanto attesa cerimonia di assegnazione delle prime lauree Triennali in Economia.

Presso la sede dell’Università Politecnica delle Marche, nell’edificio Vannicola in via Mare, sono stati cinti con l’alloro sei studenti che hanno così concluso questo periodo di studio. Per l’anno accademico 2006/2007, quindi, i laureati sono: Alessi Angela, Clementi Alessandro, Greci Gionata, Kudrynska Inna, Zanni Fabio, Zecca Sandro.

La commissione di valutazione, formata dai professori Marcone Maria Rosaria, Chelli Francesco, Gallegati Marco, Gregori Gian Luca, Marasca Stefano, Montanini Lucia, Novelli Renato, Pesciarelli Enzo, Recchioni Maria Cristina, Villanacci Gerardo, è stata presieduta dal professor Marco Pacetti che ha affermato:«Questo evento non è un successo per l’Ateneo ma anche per il territorio, poiché per il proprio suo sviluppo si metteranno a disposizione dei professionisti sempre più motivati, che rafforzeranno anche il suo capitale sociale».