SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Prestito “secco” per Cristian Romanelli e un contratto biennale per Valerio Carboni. Sono gli ultimi due rinforzi per la Samb di mister Ugolotti.
L’ex attaccante del Bari e l’ex centrocampista del Lanciano nel pomeriggio odierno (giovedì) hanno raggiunto gli uffici di Viale dello Sport per mettere nero su bianco, dopo l’accordo raggiunto con la società rossoblu la settimana scorsa, all’Ata Quark Hotel di Milano.
ROMANELLI: LA SAMB E’ LA MIA SERIE B «Sono molto contento di essere un giocatore della Samb», ha esordito Romanelli, che pur avendo appena 22 anni ha già alle spalle tre campionati in C1 – con Lucchese e Pistoiese (in arancione l’anno scorso ha segnato 4 gol) – e due di B (21 presenze e un gol con la maglia del Bari).
«Il Riviera delle Palme mi fa già respirare aria di serie B, spero che riuscirò a confermare quanto di buono si dice sul mio conto, per i tifosi, che so essere molto caldi, ma anche per la società, che mi ha subito fatto una bella impressione. Mi auguro inoltre di vivere, finalmente, l’anno della definitiva consacrazione».
CARBONI, LA SCOMMESSA DI NATALI Così è stato subito ribattezzato l’ex Lanciano, a San Benedetto proprio perché voluto dal suo ex direttore sportivo. Ventitrè anni il prossimo ottobre, il centrocampista scuola Ascoli in passato ha vestito anche la maglia dell’Ancona. Da due stagioni giocava in rossonero. Adesso la Samb, club al quale si è legato per due anni.
«Sono molto contento di vestire la maglia di un club blasonato come la Samb – ha detto Carboni – Conoscevo già Natali, persona squisita, e devo ammettere che anche il presidente Tormenti mi sembra a modo. Darò tutto me stesso per confermare quanto fatto a Lanciano. La Samb del prossimo anno? Una squadra giovane che vorrà fare bene, guadagnando una tranquilla salvezza. Sono molto contento che in organico ci sia un giocatore come Palladini: la sua esperienza e la sua classe ci saranno di grande aiuto nel corso della stagione».

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.337 volte, 1 oggi)