GROTTAMMARE – È l’ultimo dei tre spettacoli al Parco della Madonnina – nell’ambito delle cene a base di piatti medievali – ed avrà come tema principale il fuoco: i Segni di fuoco si svolgeranno domenica 8 luglio da mezzanotte circa in poi, mentre giochi di fuoco saranno poi quelli che si leveranno in segno di saluto dal mare.

Sempre domenica 8 luglio si svolgeranno le celebrazioni in onore del patrono di Grottammare, San Paterniano. Nella chiesa di San Martino verranno celebrate sante messe alle 7,30 – 9,30 e 11, mentre alle 20,30 si terrà la processione di ritorno dell’immagine del santo alla chiesa di Sant’Agostino. Il percorso è il seguente: San Martino, Valtesino, via Ballestra, via Marconi, via Leopardi, piazza Garibaldi, via Sant’Agostino, via Palmaroli, via San giovanni, Piazza Peretti.

Lo spettacolo pirotecnico, a cura del comitato festeggiamenti San Paterniano, si svolgerà nel tratto di mare antistante piazza Kursaal, immediatamente dopo l’esibizione de “I giullari del diavolo” e degli altri animatori che allieteranno le cene presso il Parco della Madonnina. Apertura degli stands gastronomici, ore 19.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 525 volte, 1 oggi)