SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Dopo le iniziative del 17, del 23 e del 24 maggio continua la campagna “Incontriamoci nel Partito Democratico”. Sabato 30 giugno dalle ore 18 in poi – e domenica 1° luglio dalle ore 18 in poi – presso la rotonda di San Benedetto del Tronto verrà installato un gazebo «dove contare e contarsi», afferma il presidente del movimento cittadino per il Partito Democratico Tonino Armata.
«Un’occasione rivolta a tutti, liberi cittadini, associazioni, iscritti ai partiti e non, dove ritrovarsi e insieme progettare qualcosa di grande e far sì che coloro che fossero stati fino a ieri contrari, oggi possano partecipare alla costituzione del nuovo Partito Democratico. Dove battersi affinché i cittadini abbiano pari dignità con i partiti nella costituente. Dove dare spazio alla società civile per rinnovare la classe politica e la classe dirigente della nostra città.»
Dopo questi due ultimi giorni di manifestazione saranno esaminate e valutate le schede “Manifestazione d’interesse” con un breve questionario sul quale le cittadine e i cittadini potranno segnalare preferenze e osservazioni per la costituzione del Partito Democratico.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 596 volte, 1 oggi)