SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 1 luglio riprendono le danze alla Capannina Dancing nell’area dell’ex galoppatoio, come sempre dalle 21,30 a mezzanotte e mezza circa, con ingresso gratuito. 

Una nuova pista da ballo ampliata e nuovi arredi – fiori, sedie e altri interventi in fase di completamento -, realizzati dall’assessorato alle Politiche della città solidale, accoglieranno i ‘ballerini’. Il calendario prevede serate di “liscio” la domenica e il mercoledì, quest’anno con un particolare coinvolgimento di musicisti sambenedettesi. L’accompagnamento musicale della prima serata sarà di Elio Giobbi alla fisarmonica e “Walter e la sua tromba”, alla tromba e voce. Direzione artistica affidata come sempre all’Assoartisti. Le serate rientrano nel cartellone dell’assessorato al Turismo.

Mercoledì 4 luglio sarà invece la volta di Sergio Napoletani alla fisarmonica e Jeneviève, voce. Il successo di queste serate, lo scorso anno, fu tale che fu poi aggiunta una terza serata settimanale. La stagione 2007 si concluderà il 9 settembre.  

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 832 volte, 1 oggi)