GROTTAMMARE – L’atleta della Grottammare Skating Martina Angelici ha conquistato l’oro, per la categoria Azzurri Giovani, ai recenti Campionati Italiani UISP (Unione Italiana Sport Per tutti) di pattinaggio artistico che si sono svolti a Scanno, in provincia dell’Aquila, dal 10 al 24 giugno scorsi.
L’Angelici ha saputo dimostrare tutto il suo potenziale tecnico, unito a eccellenti doti artististiche, tanto che il pubblico presente le ha tributato un grande e meritato applauso. Soddisfazione per Gaetana e Vincenzo, i genitori di Martina, che si sono lasciati andare a una più che comprensibile commozione.
La società grottammarese,  guidata dal tecnico Monica Delli Figorilli, ha inoltre ottenuto un 13° posto con Francesca Censori, nella categoria Professional Cadetti.
Per la Grottammare Skating il prossimo impegno coinciderà con i Campionati Italiani FIHP, a luglio: a Trieste vedremo all’opera Francesca Censori (Cadetti) e Francesca Calogiuri (Allievi B), mentre a Reggio Calabria sarà di scena la stessa Martina Angelici (Promozionali C).

Copyright © 2016 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.868 volte, 1 oggi)