SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Si ferma a un passo dalla finale a quattro il sogno dell’Over 55 maschile del Circolo Maggioni: nulla ha potuto infatti la coppia formata da Domenico Palestini e Gaetano Troiani contro il CT La Lanca (Pavia), che annorava tra le sue file addirittura il campione del mondo Over 55.
Ancora avanti invece i giovani. Gli Under 14 (Attrice, Falaschetti, Greco, Straccia) hanno avuto la meglio per 2-1 sul CT Monterado mentre gli Under 16 (Rosetti, Pelliccioni) hanno colto un successo strepitoso a Foligno per 2-0, vincendo entrambi al terzo set e conquistandosi il diritto a sfidare Lido di Fermo, sabato prossimo, a San Benedetto, per un posto nella finale interregionale.
Avanti la D2 (Antoniani, Cacchiò, Sansolini, Marconi, Timi) che ha superato facilmente Porto Sant’Elpidio. Per concludere la D2 femminile (Ottaviani, Bruni, Loggi e Greco) nella semifinale del tabellone regionale ha battuto a domicilio l’AT Ancona per 2 a 1, acquisendo il diritto alla D1. La finalissima domenica prossima.
Il fine settimana del CT Maggioni è stato infine contrassegnato dalla finale nazionale del Campionato avvocati a Squadre con grande partecipazione agonistica degli atleti e del pubblico. Al via oggi, lunedì, il Torneo di Calcetto.