SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Festa della musica e notte bollente. A San Benedetto è stato organizzato un evento ‘nuovo’, che ha coinvolto tanta gente nelle vie centrali e non solo. Buona la partecipazione di pubblico, che ha avuto modo di assistere a spettacoli di musica leggera, pop, rock, a momenti di intrattenimento ed altri legati al ballo, sia liscio che caraibico.
Una festa che vince nelle intenzioni, forse un po’ meno nel contenuto. All’Amministrazione e alle associazioni coinvolte va un plauso particolare per essere riusciti ad organizzare un evento non facile da gestire, vuoi per i tempi, che nelle modalità di svolgimento; grande merito poi alla volontà di far partecipare e coinvolgere i giovani musicisti della zona in un progetto davero ambizioso, a tratti – o meglio in alcuni punti – un po’ lacunoso per qualità.
Sicuramente, una ‘guida’ con illustrato i gruppi in programma e il genere che suonavano avrebbe permesso una fruizione migliore da parte dei visitatori. Sarà per l’anno prossimo.
Lascia un commento
Come sempre i migliori sono stati "I PUPAZZI"
li ringrazio pubblicamente per aver cantato "SE MI LASCI NON VALE"
di IULIO IGLESIAS
Davvero una bella serata, con tanta gente e musica in ogni angolo del centro. Peccato che è rimasto fuori il Paese Alto di San Benedetto, sarebbe stata una bella occasione per valorizzarlo un po'. Concordo con Sabino sui Pupazzi … grande show!!!
Festa del rumore e non della musica!
Concordo con l'articolo, come si fa a far suonare 3 gruppi in 10 metri?