SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Il Torneo Interforze ed Enti è ormai entrato nella fase topica. Mercoledì scorso si sono conclusi i quarti di finale, con la sfida tra Arca 93 e Carabinieri: successo dei primi per 3-1.
La 19 edizione della manifestazione organizzata dalla Polisportiva Antares di Angelo Pignati è dunque pronta a dare il via alle semifinali: domenica, al campo Ciarrocchi di Porto d’Ascoli, è in programma la sfida tra la Forense, che ha superato 3-2 i Pescatori, e Banca di Credito Cooperativo Picena, vittoriosa, con identico risultato, sui Medici Teramo.
Lunedì invece è in programma la sfida tra l’Atletico Samb, impostasi 5-4 (dopo i calci di rigore; 0-0 il risultato al termine dei 90′ regolamentari) sull’ASL 13, e la citata Arca 93.
Dopo le partite che si giocheranno tra domenica e lunedì si disputeranno le finali: quella per il terzo posto il 29 giugno, al Ciarrocchi; mentre l’atto finale della manifestazione è fissato per il giorno successivo, sul prato dello stadio Riviera delle Palme.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 459 volte, 1 oggi)