SAN BENEDETTO DEL TRONTO – E’ il blasonato Verona, la prima provinciale d’Italia a vincere lo scudetto negli anni Ottanta, la squadra numero 36 della serie C1 edizione 2007-2008.
Gli scaligeri non sono riusciti ad andare oltre lo 0-0 nello spareggio salvezza del torneo cadetto contro lo Spezia e in virtù del risultato dell’andata (2-1 per gli aquilotti) scendono in terza serie, categoria con la quale i gialloblu si dovranno giocoforza misurare a distanza di ben 64 anni.
Gli uomini di Ventura si accodano a Crotone, Pescara e Arezzo, le altre squadre retrocesse dalla B quest’anno. Una cosa è certa: quello che partirà il prossimo 26 agosto sarà un torneo di C1 davvero affascinante.
Nel dettaglio riportiamo l’elenco completo delle società che parteciperanno alla stagione di serie C1 2007-2008.
SERIE C1 2007-2008
Ancona, Arezzo, Cavese, Cittadella, Cremonese, Crotone, Foggia, Foligno, Gallipoli, Juve Stabia, Lanciano, Lecco, Legnano, Lucchese, Manfredonia, Martina, Massese, Monza, Novara, Paganese, Padova, Perugia, Pescara, Pistoiese, Potenza, Pro Patria, Pro Sesto, Salernitana, Samb, Sangiovannese, Sassuolo, Sorrento, Taranto, Ternana, Venezia, Verona

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 783 volte, 1 oggi)