SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Andrea Attrice, già vincitore l’anno scorso di una tappa del Trofeo Topolino a livello nazionale, ha dominato a Tortoreto il torneo del Circuito U14 TTK lasciando solo due game a Bracciali in finale (6/0 6/2).
E grandi soddisfazioni ha riservato ai ragazzi il torneo di 4° categoria di Martinsicuro dove Nicolò Rosetti si è fermato in semifinale e Ottaviani Gina, in campo femminile, ha raggiunto una splendida finale.
Passando alle competizioni a squadre avanzano senza indugi l’Under 16 maschile (Rosetti, Pelliccioni) che si è sbarazzata di Trodica per 3-0 ed è stata promossa alla fase Interregionale. Per l’Under 14 maschile (Attrice-Falaschetti-Straccia), dopo il successo per 2/1 contro Camerata Picena negli ottavi di finale, bisognerà attendere invece ancora un turno. L’Under 12 femminile (Francesca Rosetti e Samantha Grasb) vince 2/1 a Macerata.
Continua intanto la marcia trionfale dell’Over 55 maschile (Palestini, Troiani) che è andata a espugnare il Circolo degli “Ulivi” di Roma per 2 a 0. Si ferma ai quarti di contro l’avventura della D1 maschile (Mascetti, Milani, Gasparrini, Rosetti, Pelliccioni) sconfitta dalla fortissima Macerata.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 715 volte, 1 oggi)