SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Valorizzare in Italia e nel mondo il grande patrimonio immobiliare del Piceno e della Riviera delle Palme. È questo lo scopo della 3ª Domo Adriatico, la Fiera in programma dal 15 al 17 giugno nella stupenda ambientazione della Rotonda Giorgini e del Viale Buozzi.
L’evento vanta in “portafoglio” un patrimonio ricco di opportunità per tutti i gusti: case e casolari disponibili sul territorio che va dai primi crinali dei monti Sibillini fino alla costa adriatica.
Nell’ambito della Fiera sarà qualificante la presenza di uno stand (il numero 7) che fa della valorizzazione e promozione del territorio un vero e proprio punto di forza: protagoniste le aziende Nobilioni Costruzioni, Il Borghetto e Riviera Oggi Srl.
L’azienda di Giuseppe Nobilioni opera con successo nel campo dell’edilizia da 40 anni e si fa promotrice e sponsor della partecipazione attiva del nostro settimanale all’importante evento fieristico. Una partecipazione che, insieme alla Casa Vacanza Il Borghetto – un’oasi di pace immersa nel verde del Castello di Sant’Andrea di Cupra Marittima – vedrà lo stand impegnato nella realizzazione di un sondaggio che valuterà la qualità dell’accoglienza turistica.
Gli ospiti della postazione potranno degustare specialità gastronomiche tipiche della zona picena, apprezzando l’inconfondibile ospitalità del Borghetto e, nel contempo, contribuendo tramite un sondaggio, ad uno sviluppo in linea con i tempi attuali.
Lo spazio espositivo offrirà anche un angolo lettura, dove saranno mostrate ai visitatori le novità di Riviera Oggi Estate (da quest’anno con copertine personalizzate) che, circa 100 strutture turistiche tra Cupra Marittima a Villa Rosa di Martinsicuro, consegneranno settimanalmente in omaggio ad ogni loro cliente.
La rivista, ideata e realizzata come servizio per i turisti, ma anche per i residenti, rappresenta uno strumento promozionale unico nel panorama italiano. In particolar modo per quelle strutture che considerano la promozione turistica una priorità irrinunciabile.
Un grazie particolare alla vulcanica Giovanna Nobilioni, titolare de Il Borghetto di Cupra Marittima, che con la sua vivace intraprendenza e tenacia sta contagiando un settore che ha bisogno impellente di nuovi impulsi.