SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Verranno distribuiti a tutte le 300 strutture alberghiere e ricettive della Riviera delle Palme i nuovi “coupon” dell’iniziativa “Sole Mare… Tennis”, voluta dal Consorzio Turistico Riviera delle Palme in collaborazione con il Circolo Tennis “Maggioni”.

«Tutti i clienti degli alberghi – ha spiegato il presidente del Circolo, Pierluigi Tassotti – potranno prendere nelle loro strutture questi coupon. Una volta timbrato dall’albergatore, il cliente potrà presentarlo al circolo di tennis per ottenere uno sconto del 50% sull’utilizzo di un campo, come se fosse un socio: 3,20 euro contro i normali 6,40 euro per chi non è socio del circolo.»

Soddisfatto dell’iniziativa il presidente del Consorzio Riviera delle Palme, Marco Calvaresi: «Rinnoviamo questa convenzione per mettere in evidenza tutte le peculiarità che il nostro territorio può offrire, attraverso servizi aggiuntivi per i turisti».

Intanto il Circolo Tennis si prepara ad ospitare nuove gare che allieteranno l’estate sambenedettese fino a settembre: recentemente si sono conclusi i campionati regionali di 4ª categoria maschile con la vittoria di Cosetti Nicolò e dal 16 giugno verrà ospitato il 26° Torneo Di Calcetto Memorial “Rosati Giuseppe”.

A luglio sono invece in programma il Torneo di doppio maschile, la 4ª categoria singolare maschile e il circuito regionale giovani under 16. Ad agosto vedremo il 35° Torneo del Villeggiante e il Torneo di doppio maschile over 90, mentre a settembre si concluderà il Torneo di 4ª categoria maschile.

«La nostra intenzione è quella di utilizzare le nostre strutture per grandi eventi – ha spiegato il presidente Tassotti – come una volta quando al circolo si organizzavano spettacoli e concerti. Speriamo che si possa presentare all’amministrazione un progetto articolato e condivisibile».