SAN BENEDETTO DEL TRONTO – In virtù degli incontri che si sono svolti domenica 3 giugno alla palestra dell’Itc Capriotti di San Benedetto, la società Gladium Boxe di San Benedetto ha ottenuto l’accesso alle finali per il titolo del centro Italia, che si svolgeranno fra un mese (data e luogo sono da definire, forse a San Benedetto), nelle categorie pesi leggeri (con Michele Urbano, che ha battuto Riccardo Mezzini di Terni) e pesi medi (Roberto Bassi, già qualificato).
Urbano affronterà l’abruzzese Luca Visconti, mentre Bassi affronterà Marcello Mastroianni (entrambi della Società Pugilistica Di Giacomo). All’organizzazione degli incontri del 3 giugno aveva collaborato la società Saving Lab di Simone Cannelli.
Urbano e Bassi alle finali di pugilato per i titoli del Centro Italia
E' il risultato ottenuti dai due atleti della Gladium Boxe San Benedetto negli incontri che si sono disputati domenica 3 giugno alla palestra dell’Itc Capriotti.
Lascia un commento
E' un grande Roberto, veramente un ottimo pugile che tante soddisfazioni ha dato alla Pugilistica Sambenedettese, meriti tutto ciò che stai raccogliendo dai tuoi sacrifici, e forse qualcosa in più che in passato ti e' sfuggita.
Manderò a mente i tuoi insegnamenti e sono contento di averti conosciuto.
Un saluto affettuoso.