SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Un programma estivo che cerca di soddisfare tutti i palati, sia dei turisti che dei sambenedettesi. “Scenaperta estate 2007” è stato presentato il 13 giugno, con un ricco cartellone di eventi che spazia dalla musica, all’arte, alle manifestazioni sportive. Manca l’evento principe, lo spettacolo dal forte richiamo mediatico e dal forte costo organizzativo che è stato Miss Italia prima e il Watershow poi. Ma non è detto che sia un male, anzi.
300 mila euro la somma impegnata dagli assessorati al Turismo, alla Cultura e allo Sport. Il festival Mare Aperto 2007 verrà presentato nei prossimi giorni. Spicca la volontà di distribuire in più aree della città gli eventi: ex camping, Palazzina Azzurra, rotonda Giorgini e rotonda “Salvo D’Acquisto”, le vie del centro cittadino e i quartieri più periferici. «Il programma è ambizioso – ha commentato il sindaco Gaspari – e cercherà di intercettare sia i frequentatori assidui della nostra riviera sia coloro che la conoscono poco. Gli assessori Sorge, Mozzoni e Fanini hanno lavorato in perfetta sinergia, spero che i turisti e i cittadini avranno un buon ricordo di questa estate».

Sul settimanale Riviera Oggi Estate in edicola da venerdì 15 giugno preziose guide su tutto il cartellone del mese di giugno, con tante notizie sugli appuntamenti della settimana.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 1.466 volte, 1 oggi)