GROTTAMMARE – Alla presenza dell’onorevole e coordinatore regionale Remigio Ceroni e del consigliere regionale Vittorio Santori, lunedì 4 giugno si è svolto il Congresso di Forza Italia di Grottammare, volto a rinnovare i componenti del Coordinamento Comunale.

Riconfermato all’unanimità il coordinatore uscente Filippo Olivieri, riconfermato anche Giuliano Vagnoni come vice-coordinatore. I componenti del direttivo sono Vittorio Santori (Consigliere Regionale), Anna Amici, Laura Bruni, Giulio Lisciani, Eugenio Olivieri, Marco Mozzoni, Bruno Lucciarini, Babos Cornelio Bogdan (responsabile per gli stranieri).

Capogruppo al Comune sarà Maria Grazia Concetti, Francesco Palestini ricoprirà il ruolo di Consigliere Comunale, Gianni Di Egidio sarà il rappresentante di Forza Italia Senior mentre Daniele Voltattorni per Forza Italia giovani.

Durante la riunione è stata anche presentata la relazione programmatica: «Il cittadino, la sua famiglia, – scrive il coordinatore Filippo Olivieri – saranno posti al centro della nostra attività politica. Particolare impegno metteremo a livello comunale per la maggiore tutela del cittadino nel campo della sicurezza, intesa in ogni suo aspetto. Forza Italia è pronta a lottare per la realizzazione di opere utili a tutti coloro che portano nella nostra Città ricchezza e posti di lavoro».