MONTEPRANDONE – La fase finale del 12° Campionato Laureus Wheelchair Hockey è entrata nel vivo. Mercoledì, al Colle Gioioso di Monteprandone si sono disputate le gare dei quarti di finale.
I campioni uscenti della Roma hanno battuto Bologna. Vittoria di misura di Varese su Napoli e nette affermazioni di Genova e Albano Laziale (squadra rivelazione) rispettivamente su Palermo e Milano, quest’ultima finalista dello scorso anno.
Le semifinali vedranno di fronte i Thunder Roma contro gli Skorpions Varese e i Blue Devil’s Genova del bomber Ronsval contro gli Albalonga’s di Albano Laziale.
Nella giornata di oggi, giovedì 7 giugno, il Presidente Antonio Spinelli ha comunicato che a fare da testimonial per la finale di sabato 9 saranno Alex e Tiziana, protagonisti del noto programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne”.
Alex e Tiziana inoltre saranno presenti al Gala per festeggiare la formazione Campione d’Italia 2006/2007 presso la Domus Mater Gratiae a Porto d’Ascoli in via Mare n. 222 dalle ore 20,30.
Di seguito riepiloghiamo i risultati maturati nel corso della giornata di mercoledì.
Thunder Roma – Rangers Bologna 4 a 2
Skorpions Varese – Blue Devil’s Napoli 8 a 6
Red Cobra Palermo – Blue Devil’s Genova 3 a 8
Dream Team Milano – Albalonga’s Albano 4 a 11