SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Grottammare e Centobuchi, le due compagini picene di serie D, avranno tempo fino alle ore 12 di giovedì 12 luglio per iscriversi alla prossima stagione.
Lo ha reso noto il Comitato Interregionale, attraverso un comunicato nel quale si riassumono le regole per l’iscrizione al campionato edizione 2007-2008.
Le società che vorranno partecipare al torneo dovranno, al solito, sborsare una somma pari a 18 mila euro, comprendente la tassa d’iscrizione forfettaria, l’acconto spese e la tassa associativa. C’è poi da sottoscrivere la fideiussione bancaria di 31 mila euro.
Fra gli obblighi anche quello di presentare la dichiarazione di disponibilità del campo di gioco che “dovrà presentare le caratteristiche previste dal Regolamento Impianti Sportivi del Comitato Interregionale, con particolare riferimento all’attestazione di agibilità rilasciata dalle Commissioni Comunali e/o Provinciali di Vigilanza”.
Il Comitato Interregionale ricorda infine che “alle Società che disputano il Campionato Nazionale di Serie D è fatto obbligo di partecipare con una propria squadra al Campionato Nazionale Juniores”.

Copyright © 2017 Riviera Oggi, riproduzione riservata.
(Letto 694 volte, 1 oggi)